ZAINO BIDMAMBA: COME RISPARMIARE SUL BABAGLIO A MANO

CONSIGLI DI VIAGGIO

Si sa, viaggiare in aereo sta diventando sempre più caro. Ecco perché qualsiasi trucchetto o consiglio per risparmiare un po’ è sempre ben accetto. Tra l’aggiunta del bagaglio, la scelta del posto a sedere ed eventuali altri servizi ecco che anche un semplice viaggio di qualche giorno si trasforma in una vera e propria sfida per il portafoglio.  Ma perché rinunciare quando con qualche accorgimento e i giusti strumenti si può risparmiare qualcosa e partire comunque? In questo articolo ti voglio parlare dello zaino che ha rivoluzionato il mio modo di viaggiare.

Con le sue dimensioni 40*20*25 rientra perfettamente nelle misure richieste dalla maggior parte delle compagnie aeree low-cost come Ryanair e EasyJet. Grazie alla sua capienza e ai tanti scomparti riuscirai a portare con te tutto il necessario per stare via 3-4 giorni. Comodo e pratico si infila perfettamente nello spazio sotto il sedile. In questo modo non dovrai più pagare costi aggiuntivi per il bagaglio a mano. Questo zaino rientra infatti tra gli accessori gratuiti contemplati nella tariffa base.

Il modello Pro è dotato anche della chiusura TSA, un dettaglio che può fare la differenza per evitare spiacevoli inconvenienti nel caso in cui il tuo bagaglio sia soggetto a controlli da parte delle autorità aeroportuali. In entrambi i modelli è invece contemplata una presa usb che ti permette di collegare il tuo telefono al powerbank e girare sempre con lo smartphone carico al 100%.

Lo zaino in questione si chiama BIDMAMBA e lo puoi trovare facilmente sul mio profilo Amazon. Potrebbe essere anche l’idea regalo perfetta per una persona a cui piace viaggiare.

Ti ho convinto a provarlo? Fammi sapere nei commenti se lo conoscevi già o se lo proverai.

Per conoscere altri trucchetti o suggerimenti per i tuoi viaggi non perderti gli altri articoli nella sezione CONSIGLI DI VIAGGIO.

2 risposte a “ZAINO BIDMAMBA: COME RISPARMIARE SUL BABAGLIO A MANO”

  1. […] Per raggiungere la città ci sono vari voli in partenza dai principali aeroporti italiani, come Bergamo, Milano, Bologna, Roma, Catania, Napoli e altri che puoi controllare sul sito di Skyscanner. Per un risparmio maggiore sul costo della tratta ti consiglio di partire con il solo zaino, quello compreso nella tariffa gratuita delle principali compagnie aeree low-cost. Se non sai se il tuo zaino rientra nelle dimensioni consentite allora non perderti l’articolo in cui parlo dello zaino più virale dei social, quello con le dimensioni ottimali per farlo rientrare sotto il sedile (ti lascio qui il link). […]

  2. […] tornati di domenica spendendo a testa solo 50€ e viaggiando con solo uno zaino, ti lascio il link all’articolo sullo zaino che ormai uso sempre per i miei viaggi in Europa di 2-3 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *