CONSIGLI DI VIAGGIO
Non so se hai già avuto modo di imbatterti in questo trucchetto sui social, ma se così non fosse sono contenta di parlartene io in questo breve articolo.
Se hai già letto l’articolo su come risparmiare sul bagaglio a mano, in ogni caso ti lascio qui il link, avrai notato che spesso e volentieri aggiungere bagaglio e posto a sedere costa di più del volo stesso. Ecco perché grazie ad alcuni accorgimenti e “trucchetti” si può risparmiare denaro soprattutto per quanto riguarda il bagaglio a mano. Dopo aver provato lo zaino Bidmamba, che mi ha fatto risparmiare davvero un bel po’ di soldi nei miei ultimi viaggi in Europa, voglio condividere con te anche questo stratagemma per recuperare ulteriore spazio nello zaino.
Che tu abbia già un cuscino a casa o che tu voglia comprarne uno da viaggio, assicurati che abbia la zip. Questo ti permetterà di chiuderlo senza che il contenuto esca. Sto parlando infatti di una tipologia di cuscino riempibile. Comodità e praticità sono le parole chiavi per descrivere questo trucchetto. In questo modo viaggi smart e risparmi anche spazio. Ti alleggerisci lo zaino e il vantaggio è che viaggi pure comodo.
La sua doppia funzione: maggiore spazio per portare via più capi e comodità per affrontare il viaggio ti convincerà a provare questo cuscino. E se ancora non ti sei convint@ allora ti dico che portarlo con te non ha alcun costo. Si adatta molto infatti allo stile e al budget di molti viaggiatori.
Allora che aspetti? Prova anche tu il CUSCINO DA VIAGGIO!
Lascia un commento