VIAGGI, EUROPA, ITALIA
Immerso nelle verdi colline del Prosecco, in provincia di Treviso, si trova un accogliente struttura: L’AGRITURISMO LEMIRE.
Un luogo dove natura e genuinità si fondono perfettamente tra di loro. Qui sono gli animali a farvi da padrone, liberi di gironzolare nell’ampio giardino dell’agriturismo. Pavoni, galline, caprette e due simpatici cani giocherelloni.
Paola e il marito Michele, i proprietari, ti accoglieranno a braccia aperte nel loro bed&breakfast, facendoti sentire come a casa e offrendoti un’esperienza romantica, perfetta per chi cerca un pò di relax.
DOVE SI TROVA
L’alloggio si trova a San Pietro di Feletto, in provincia di Treviso a circa 30 minuti d’auto dal centro città. È il posto ideale per chi cerca una fuga dal caos quotidiano e dalla vita frenetica lavorativa.
Facilmente raggiungibile in auto, la struttura è ben segnalata.
CAMERE
L’agriturismo dispone in totale di 3 stanze. Io ho avuto il piacere di soggiornare nella stanza “Grappolo D’Oro”. Spaziosa, luminosa e con una vista magnifica sul verde.
Stanze calde e accoglienti dotate di ogni comfort. Letti comodi e avvolgenti, il buon riposo è garantito.
Per la privacy degli ospiti sono previste tende automatizzate da poter alzare o abbassare a propria scelta.
SERVIZI
PARCHEGGIO
La struttura dispone di posti auto scoperti adiacenti all’agriturismo.
COLAZIONE
Il servizio che rende il soggiorno qui ancora più piacevole è la ricca colazione che ti aspetta al risveglio.
La passione di Paola nel gestire il suo agriturismo traspare perfettamente anche nel momento della colazione. Ogni mattina allestisce una tavola bella imbandita di prelibatezze dolci e salate accuratamente preparate da lei in casa per coccolare i propri ospiti.
Un profumo di dolci e caffè irresistibile. Noi abbiamo avuto il piacere di fare la colazione in camera, ma solitamente viene servita nella sala – cucina oppure durante la bella stagione nel piccolo spazio esterno.
Una ricca colazione così non l’avevo mai vista in un agriturismo. Uova, pane tostato fatto in casa, spremuta fresca, burro e marmellata, affettai e formaggi, brioche calde, yogurt e muesli e dolci fatti in casa. Con una colazione del genere il giorno non può che iniziare alla grande.
OMAGGIO AGLI OSPITI
Come omaggio a tutti gli ospiti viene offerta una bottiglia di prosecco di loro produzione da poter degustare in camera o se si preferisce da portare a casa.
Un gesto e un pensiero molto apprezzato, soprattutto per chi desidera trascorrere una serata romantica sorseggiando dell’ottimo vino.
COSA VEDERE
A 10 minuti di auto dall’agriturismo si può raggiungere il bellissimo borgo di Conegliano oppure visitare Vittorio Veneto, per ripercorrere la storia dove si è tenuta la battaglia.
In circa 30-40 minuti si raggiunge invece la città di Treviso, un gioiellino veneto tutto da scoprire.
Lascia un commento