ALLOGGI INSOLITI, ITALIA
Sei indeciso su cosa regalare alla tua dolce metà o come sorprenderla per una ricorrenza speciale?
Ho l’idea che fa al caso tuo! In Piemonte, in provincia di Cuneo, puoi trascorrere una notte indimenticabile all’interno di una “Starbox”. Una simpatica casetta in legno per vivere il campeggio in modo glamour. Ci sono diverse strutture simili in altre città italiane, ma noi abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso la struttura Selucente.
Puoi anche scegliere di dormire in una Glambox o trascorrere qualche giorno di relax nel nuovo Loft che può ospitare fino a 5 persone.
Tra gli optional messi a disposizione dall’host c’è la possibilità di usufruire di un romantico aperitivo in tinozza, richiedere un cestino pic-nic o un pranzo al sacco se si prevede di fare una scampagnata o semplice passeggiata nell’incontaminata natura circostante.
COSA COMPRENDE IL SOGGIORNO
Con l’opzione STARBOX potrai vivere la natura in modo glamour e originale in una piccola casetta in legno col tetto apribile pronta ad ospitare due persone. Ammira le stelle da un comodo letto mentre sei avvolto da un caldo piumone. Non c’è niente di più bello non credi? Un cielo stellato, la compagnia di una persona speciale e perché no un buon calice di bollicine. Al mattino lasciati svegliare dai suoni dolci della natura.
Il pacchetto è comprensivo del pernotto nella struttura, colazione per due persone e l’utilizzo della tinozza fino alle ore 16.00.
Se ti stai domandando se ci sia anche un bagno, non temere, non dovrai adattarti come i nostri amici Boyscout, perché è previsto qualsiasi comfort e servizio come fossi in hotel.
All’arrivo, lasciati accogliere dall’ospitalità dei proprietari, entusiasti sempre di ricevere nuovi ospiti. E non dimenticarti di lasciare un messaggio nel libro delle visite, sarà un piacevole ricordo per entrambe le parti.
Cosa aspetti a prenotare la tua BOX? Verifica sul sito di SELUCENTE le disponibilità e tutte le info di cui hai bisogno per raggiungere questa magica location!
Per altre idee e spunti dai un’occhiata alla sezione RUBRICHE





Lascia un commento